fbpx images/logo/qb/logo.jpg

è bello ed è gratis

A Manzano un Calice a Teatro

Scritto da redazione qbquantobasta il

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

un calice a teatro locandinaun calice a teatro locandinaUN CALICE A TEATRO. Spettacoli nelle cantine per sorsi di cultura e divertimento  è un progetto culturale del Coordinamento del Friuli Venezia Giulia delle Città del Vino. Sabato 18 settembre 2021 alle 20.30 nella Corte Interna del Palazzo Comunale di Manzano è in programma lo spettacolo teatrale Vino Vin? con i Trigeminus, ovvero i simpaticissimi fratelli Mara e Bruno Bergamasco. A fine spettacolo ci sarà una degustazione dei vini dell’Azienda Agricola Ronchi di Manzano che si dedica dal 1969 alla produzione di vini di alta qualità.

Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria: Ufficio IAT di Manzano Tel. + 39 0432 1799010 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in Aula Magna. Accesso consentito alle persone munite di Certificazione Verde Covid-19 in corso di validità.

LO SPETTACOLO

TrigeminusTrigeminus
Vino vin? in friulano è una domanda fondamentale per ogni tipo di incontro: significa Abbiamo vino? cioè Vino ce n’è?
“Il vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia e …se ne parla". Ne  parleranno, a modo loro, i Trigeminus attraverso i loro personaggi protagonisti di storie “spiate nella realtà”. 

 Un Calice a Teatro è una rassegna teatrale itinerante che nasce da un’idea di Sonia Paolone e che è organizzata insieme al Gruppo teatrale El Tendon di Corno di Rosazzo e all’Associazione Teatrale Friulana con il coordinamento di Luigino Zucco.

 

 

 

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Pubblicato nella rubrica Eventi

Stampa questo articolo