fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

6 luglio le Bollicine sul Carso vi aspettano

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Bollicine italiane della Slovenia e della Croazia in passerella al nuovo evento Bollicine sul Carso lunedì 6 luglio, negli accoglienti spazi dell'Antica trattoria Gostilna Alla Posta di Basovizza (TS). Un 'intera giornata - dalle 11 del mattino alle 20 - per assaggiare e parlare con i produttori presenti. Etichette di grande prestigio selezionate con cura da accompagnare con una scelta di prodotti alimentari del territorio.
Il ticket di ingresso di Bollicine sul Carso comprende l'assaggio di tutti i vini e prodotti presenti: costo 15 euro, con il coupon sconto di 5 euro. Per completare alla grande la giornata (e per dare modo anche chi non avesse la possibilità di intervenire durante il giorno) è stata organizzata sempre alla Trattoria gostilna Alla Posta una cena con i produttori al costo di 35 euro tutto compreso.

Questo evento creato da Pastificio Barone, Trattoria Gostilna Posta, Wine&Beer di Luka Bresciani e AIS FVG  è stato reso possibile dalla collaborazione di numerose aziende che hanno sponsorizzato l'iniziativa: branzini di Irena Fonda, gelati artigianali Caffè Vatta, salumi Lèbon, Punto Stampa tipografia timbrificio, Lina - abiti dipinti a mano, enoteca Zazzeron, acqua Surgiva  e ancora  La voglia matta, In your pocket, RadioCity e Trieste Emozione d'Autore,  Refrigeration Service.   Leggi anche: Bollicine? Sì, a Basovizza


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo