fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Nasce QUBetti nuova collana di qubì editore

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

manca il sale ultima di copertina manca il sale ultima di copertina

Si chiama QUBetti (o qubETTI)100 e+ grammi di cultura la nuova collana di qubì editore, che si affianca alla storica Mittelcook (cultura culinaria e ricette della Mitteleuropa). Il primo libro della collana è una bellissima novità nel panorama editoriale cibesco perché tra le pagine delle ricette (tutte spiegate passo passo e fotografate) si intravede anche una bella storia (di chi non sapeva cucinare ma è diventata food blogger apprezzatissima) e anche un modo
positivo e ironico di affrontare i problemi. A una certa ora del giorno decidere che cosa preparare per pranzo o per cena, può in effetti diventare un problema. In questo libro l'autrice ci spiega con piglio deciso e mano leggera come fare e quali accorgimenti seguire; ci regala con grande generosità la sua esperienza condita da costanza, approfondimenti e tanta bella curiosità di sapere.
È un libro pieno di domande, a partire dal titolo; ma è soprattutto un libro di risposte. È il manuale di cucina giusto per entrare nel favoloso mondo degli indecisi in cucina e uscirne vincitori.
Dopo la presentazione ufficiale a Cucinare 2022 negli spazi di Pordenone Fiere il 9 aprile alle 14.30 ci saranno molti altri appuntamenti e occasioni di incontro. Seguiteci sempre sui nostri social per essere aggiornati. E naturalmente acquistate il libro: ci sono 82 ricette e 18 varianti. Praticamente 100 proposte salvacena (e salvapranzo). Facendo ogni volta un figurone!

Chi è l'autrice? A breve ve la presentiamo, ma in molti di voi già la conoscono. E conoscendola, in molti hanno già intuito di chi si tratta. 

Copyright © 2009-2022 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo