fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Copertine di qb, finestre spalancate sul mondo del cibo e del vino

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

cover qb 2020cover qb 2020

cover qb 2019cover qb 2019

Tante icone colorate e allegre che rimandano a tanti, davvero tanti contenuti. Il frutto di anni di lavoro. Sono le copertine del mensile qbquantobasta che vi hanno accompagnato in questi anni in cui siamo cresciuti insieme.

Identtà di territorio. La nostra identità stratificata anno dopo anno e sempre capace di rinnovarsi.

 

 

Ora, il 2021 sarà anche per noi un anno di cambiamento, diventeremo più fast e più slow, più veloci e più lenti. Anche sulla carta. Fast, cioè veloci, lo siamo sempre stati: on line, segnalandovi puntualmente (spesso per primi) le novità e le notizie che ci sembravano degne di nota; ma anche su carta, scrivendo anche con mesi di anticipo su altri competitor di argomenti e storie che poi sono diventati di moda e di attualità. 

Ora il nostro qb cartaceo potenzierà la sezione di notizie brevi per dare una panoramica più completa di quanto avviene e si sta preparando soprattutto nel mondo del cibo e del vino.

Cover 2018Cover 2018Cover qb 2017Cover qb 2017

Ma diventeranno ancora più approfondite le storie, sul modello del long form,  articolo di approfondimento di lunga durata e con maggiori contenuti (fino a 20mila battute). 

Ci sarà una sezione specifica su quanto scrivono gli altri esperti del settore, per favorire il confronto dei punti di vista.

Avrà vita a sè stante a rubrica Parole golose finora pubblicata solo online sul nostro quotidiano, per capire la storia attraverso l'uso dei vocaboli e degli oggetti. 

Accanto al trionfo della bontà, la bellezza prenderà sempre più spazio, spaziando su arte e turismo.

Cover qb 2012Cover qb 2012Cover qb 2013Cover qb 2013

Insomma un qb, ancora più ricco e articolato, sempre all'insegna del nostro motto "Per saperne quanto basta". 

Un giornale culturale di cui essere lettori orgogliosi. Un contenitore di risposte, ma soprattutto un luogo dove porre le vostre domande. 

 

 

qbquantobasta sarà distribuito solo per abbonamento; contiamo sul vostro sostegno che certamente, come sempre, saprete dimostrarci. 

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo