Skip to main content

Contano di più i propositi o i desideri?

 

 

qb club webqb club web

Contano di più i propositi o i desideri? Il mio editorialino del numero di febbraio 2025 sul mensile QUBÌ.

Non uscire in gennaio con il nostro meraviglioso mensile ha i suoi vantaggi: prima di tutto non dobbiamo scrivere lunghe righe di buoni propositi dove retorica e melassa sono spesso protagoniste. Ora invece, quel 2025 che ci sembrava lontanissimo è diventato già parte di noi, della nostra vita quotidiana e dei nostri progetti. A qubì di progetti ne abbiamo tanti, perché abbiamo tanti desideri da realizzare in questo anno che è il sedicesimo passato con voi.

Abbiamo creato il nostro Club, un luogo virtuale e fisico dove riconoscerci, e da dove scoprire insieme luoghi, prodotti, persone, tendenze e memorie. Un club riservato solo agli abbonati, perché la fedeltà va donata e contraccambiata. Con emozione e gioia abbiamo verificato quante persone hanno voluto seguirci in questa scelta.

Pubblicheremo degli inserti speciali atti a diventare libretti –riprendendo la scritta che leggiamo sulle botti delle cantine che andiamo a visitare: “atto a diventare…”

Ogni settimana curiamo una rubrica radiofonica in stile qubista, non a caso il titolo è “Per saperne quanto basta”. Cene e pranzi dedicati, contest, lezioni golose ci e vi aspettano. Un programma del quale il qubi che avete in mano è solo la vetrina. Il vero valore sta in tutto ciò che si è fatto prima e che si pensa di fare dopo. Grazie anche a voi e ai vostri suggerimenti.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy