cibo, vino e quantobasta per essere felici
EmailStampa questo articoloEsporta ICS

Degustazione qbista da Foffani

Evento

Titolo:
Degustazione qbista da Foffani
Quando:
Sab, 20. Giugno 2020, 17:00 h - 18:00 h
Categoria:
Degustazioni
Creato da:
Fabiana Romanutti

Descrizione evento

#ripartenzaqbista Anche i wine lovers qbisti desiderano reincontrarsi e scoprire insieme bellezze gusti sapori delle cantine e dei vini della regione. Eccoci quindi pronti all'appuntamento in uno dei Borghi più belli d'Italia, a Clauiano,  (a soli 4 km da Palmanova

Saremo ospiti all'Antico Cantinone di Giovanni ed Elisabetta Foffani, in una dimora storica, con un giardino ricco di alberi secolari.

foffani giardino duefoffani giardino due

Verremo guidati dai proprietari nella degustazione di un Pinot grigio e di un Pinot ramato, per un primo incontro con gusto e colore. Seguirà il confronto tra Merlot bianco, Merlot rosato e Merlot rosso. Al termine, come sempre nei nostri incontri, una sopresa  che vi farà sicuramente piacere. E' prevista anche la visita alla mostra "I colori del vino" nell'antico granaio. Posti limitati nel rispetto delle normative post Covid-19. Costo 15,00 euro.

wine lovers qbisti logowine lovers qbisti logo

QUANDO Sabato 20 giugno 2020. Dalle 17.30 alle 19.30. Prenotazione obbligatoria scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.<;/a>  e lasciando nome cognome e recapito telefonico. 

DOVE a Clauiano, uno dei Borghi più belli d'Italia, che ha mantenuto nel tempo l'originaria pianta medievale con le case costruite di pietre e sassi (pièris e claps) e gli eleganti portoni contornati da pietre bianche con ampi portici: le tipiche costruzioni friulane con fronte principale sulla strada e corte interna. Un'occasione per unire il buono e il bello. Piazza Giulia 13. Azienda agricola Foffani. 

Clauiano (UD) Clauiano (UD)

QUANTO: Il costo della degustazione è di euro 15,00. 

Il logo dell'aziendaIl logo dell'azienda


Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.