cibo, vino e quantobasta per essere felici

Club della Minestra un giorno in più per degustare

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Anno bisestile, un giorno in più a disposizione. Noi amici di qb e del Club della Minestra abbiamo deciso di festeggiarlo insieme, da Elliot Ristorante. Appuntamento il 29 febbraio, sabato bisestile, alle 12.45  a Manzano in via Orsaria 50. E' la terza tappa del nostro viaggio alla scoperta delle minestre, zuppe e vellutate, dopo il ristorante  da Toni a Gradiscutta di Varmo e il ristorante Da Nando a Mortegliano. 

elliot fantini e pasticceraelliot fantini e pasticcera
Lo chef Andrea Fantini (nella foto con la pastry chef di Elliot Valentina Bortolin) ha preparato un menu invitante che sarà abbinato con i vini Rodaro.

Zuppette di benvenuto Il gambero la gallina e la patata.

A Tavola: Consommè di crostacei, tortelli di sedano rapa e scampi istriani.  Brodo di cipolle bruciate con tortelli d’oca. Abbinati a  Chardonnay 2018 Rodaro Winery.

La jota alla friulana - Zuppa di baccalà e ceci Abbinati a Cabernet Sauvignon 2016 Rodaro Winery.

Zuppa di cioccolato speziato e gelato alla banana.

Costo del pranzo per i soci del Club e per gli abbonati a qbquantobasta 35 euro. Per gli amici e ospiti euro 40. E' possibile associarsi e/o abbonarsi prima dell'evento.
Prenotazione obbligatoria a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando a 0432 751383,


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata