cibo, vino e quantobasta per essere felici

Una pizza in venti secondi? Si può!

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Giuseppe Cravetti si conferma il pizzaiolo più veloceGiuseppe Cravetti si conferma il pizzaiolo più veloceSiete di quelli che al ristorante o in pizzeria tamburellano sul tavolo o guardano sempre l'orologio per vedere quando arriva la loro ordinazione? Questa è la notizia che fa per voi! Sono bastati solo 20 secondi e 76 centesimi al pizzaiolo napoletano Giuseppe Cravetti, della pizzeria Fermento, per realizzare la pizza margherita e vincere, anche quest’anno, il contest Pizza più veloce indetto da Trenitalia al Napoli Pizza Village.  Cravetti ha superando Silvio Zingarella, pizzeria Nanà (24”,19) e Luigi Petrone, pizzeria Vesuvio (26”,18). Premiato sul palco del Napoli Pizza Village da Serafino Lo Piano, responsabile vendite Alta Velocità e Media & Lunga Percorrenza di Trenitalia, il vincitore ha avuto in premio la maglia del giocatore del Napoli calcio, Dries Mertens e due biglietti dello stadio San Paolo per assistere a due partite casalinghe del Napoli in campionato.

Il food festival sul lungomare chiude domenica 22, dopo un susseguirsi di presenze anche di chef stellati come Gennaro Esposito e Niko Romito, a dimostrazione del valore gastronomico raggiunto dal disco di pasta più noto al mondo.

Domenica, invece, in occasione degli incontri NPV d’Essai, ma sempre nell’area esclusiva terrazza Ferrari, alle 18.30, ci sarà Alfonso Iaccarino, chef e titolare del noto ristornate stellato Don Alfonso a Sant’Agata sui Due Golfi, che parteciperà al convegno dal titolo: Cucina&Pizza.

Il Palco di RTL 102.5 presenterà ancora grandi ospiti domenica 22 settembre 

19.00 Palco - Premiazione Rossopomodoro e premiazione delContest Costantino Cutolo Street Art Festival

18:00 Area eventi Terrazza Ferrari (accesso su invito) NPV d’Essai- Cucina&Pizza conduce Eleonora Cozzellacon Franco Pepe (Pepe In Grani) Alfonso Iaccarino |(Don Alfonso) e Antonello Maietta (presidente AIS nazionale)

18:30 NPV Classlezioni di pizza di Rossopomodoro con Teresa Iorio (Le figlie di Iorio e Rossopomodoro)

21:30 sul palco NPV- MAHMOOD /FRED DE PALMA - diretta in radiovisione su RTL 102,5a seguire i trapper Peppe Soks, Samurai Jay - Il cantante Mr HYDE con ospite Gianluca Capozzi – Blair

Tutte le info QUI  

 

 

 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.