fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Torna la Sagra delle Patate di Godia

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Venerdì 30 agosto 2019 nuovo appuntamento con le patate di Godia in sagra e siamo giunti alla 43 edizione.  Non solo gastronomia, ma anche musica, cultura e sport, per due fine settimana.  Taglio del nastro alla presenza delle autorità alle 19.30.

Segnaliamo la mostra di mosaico di Bianca Fracasso, che da oltre 25 anni si dedica a quest’arte e la mostra fotografica curata dalla Sat Dopolavoro Ferroviario su ferrovie e tramvie di Udine e dintorni, e con modellini in movimento.  

Sabato 31 alle 9 caccia al tesoro in bicicletta “Tra Godie e la Tôr” per tutti i bambini e ragazzi. 

 

Torna domenica 8 alle 9 settembre la manifestazione ludico-motoria aperta a tutti “A tôr pa Tôr”, in collaborazione con l’Asd “Keep moving Udine”, tre percorsi di 7, 14 e 21 km alla scoperta di campi, rogge e mulini dei dintorni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). 

E naturalmente gnocchi di patate a volontà e lo storico concorso “La patata più pesante”, con premiazione alle 12.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sulla pagina Facebook.

Press: Chiara Andreola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel 329 7758973

 

 

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata