cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

Promozione dell'agroalimentare palazzolese

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Grande successo per la prima edizione della festa  della smielatura e dell'agroalimentare Palazzolese organizzata dal gruppo  Alpini di Palazzolo dello Stella. Una magnifica giornata all'insegna della convivialità, del divertimento per i più piccoli ma soprattutto della promozione del territorio. Ovviamente anche qb era presente! La festa si è svolta nel parco della cantina Casali Modeano di Gabriele Vialetto, che ci ha deliziato con  lo spumante  metodo charmat Ajar ottenuto da uve Glera in purezza. Particolare interesse per il miele di apicoltura dello Stella di Fabio Gonzo in abbinamento ai formaggi della Latteria Luvisutti di Piancada. La Gelateria Carapina ha proposto il gelato al miele. Olistella era presente con olio d'oliva e birra di produzione propria.

                                           Il Panificio Bissacco di Piancada e la Pizzeria da Michele ci hanno fatto assaggiare i loro prodotti a base di farine locali.

Nel pomeriggio coinvolgimento entiusiastico dei bambini nell'operazione di smielatura. 

Gli infaticabili Alpini stanno già pensando all'edizione del prossimo anno, per la quale è previsto il coinvolgimento di altre aziende locali.


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.