Warning: Undefined variable $fullImagePath in /var/www/vhosts/qbquantobasta.it/httpdocs/plugins/opengraph/content/content.php on line 331
Old Wide West - qbquantobasta.it
Skip to main content

Old Wide West

                 Dal 18 settembre, sulle reti Mediaset, on line il primo spot della catena di steak house, ideato dall’agenzia Sintesi Hub di Trieste: il buono e il cattivo si sfidano all'Old Wild West

Nell’atmosfera tipica di un Saloon alla Sergio Leone, fra cow-boy appena scesi da cavallo e pellerossa ingordi di patatine fritte, si sprigiona l'inconfondibile sapore di  OLD WILD WEST, la catena di ristoranti Steak House, che affronta il più importante network televisivo commerciale italiano. Dal 18 settembre, infatti, sulle reti Mediaset, è in onda la campagna promozionale,

ideata dall’agenzia Sintesi Hub di Trieste, dedicata all' originale catena in franchising che conta settanta punti vendita in Italia con un fatturato complessivo di oltre cento milioni di euro.

15  e 30 secondi di sfida all'ultimo sapore, giocati sul duello fra “Il Cattivo” (con l'attore triestino Maurizio Zacchigna perfettamente calato nella parte) e “Il Buono” del gusto (l'abbondante menù Old Wild West), che andranno in onda in prime time su Rete 4, Canale 5 e Italia 1 fino a ottobre, nelle sale cinematografiche digitali e sul web.

Il commercial è stato integralmente girato all’interno del ristorante “Old Wild West” di Pradamano (Ud), che è rimasto chiuso al pubblico per tre giorni per permettere le riprese. Oltre 50 le persone coinvolte tra attori, comparse, troupe e produzione.

“Sbarchiamo con uno spot di elevata qualità su un network nazionale – afferma Daniele Crucil, direttore Marketing per Cigierre – ed è una grande soddisfazione perché  la realizzazione è tutta marcata Friuli Venezia Giulia: azienda friulana, agenzia triestina e casting effettuato in regione grazie al sostegno di Film Commission”. Affidato alla regia esperta di Pietro Follini e realizzato dalla casa di produzione Diaviva, lo spot è nato dai creativi Andrej Pisani, Guido Pezzolato e Luca Cattonaro, guidati da Fulvio Levantini nelle colorate sale di Sintesi a Trieste.

Old Wild West, marchio del gruppo Cigierre Spa di Udine, dopo l'Italia ha già cominciato ad approcciare i mercati esteri con l'apertura di ristoranti in Spagna.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy