fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Frico 4.0. Ducato dei vini e Osteria Turlonia

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pietro Biscontin della Corte Ducale con lo chef Federico MariuttiPietro Biscontin della Corte Ducale con lo chef Federico MariuttiGrande successo anche per il terzo appuntamento dell'iniziativa Frico 4.0. svoltosi nell'Osteria Turlonia di Praturlone-Fiume Veneto, guidata dallo chef Francesco Mariutti e dalla moglie Isabella. Il componente della Corte Ducale Pietro Biscontin, presente alla cena con il Nobile Gino Camuccio, ci racconta in sintesi: "non conoscevo questo locale accogliente, caldo e familiare, di piacevole eleganza. La serata FRICO 4.0 era ben evidenziata all’ingresso e pubblicizzata a ogni tavolo, con sempre presente il logo del Ducato dei Vini. Professionale il personale di sala, che a ogni tavolo spiegava la particolarità del menù. In accompagnamento al Frico una buona proposta di vini del territorio.

frico in crocchettefrico in crocchette

Oltre al Frico nella versione classica sono stati serviti piatti di crocchette di Frico con salsa di mele antiche dell'alto Friuli di Costabeorchia BORGO DELLE MELE presidio Slow Food e Frico con radicchio tardivo. Tutti piatti molto gustosi e curati.

Una serata davvero piacevole: soprattutto per la bontà dei piatti serviti Last but not least: qui il frico con polenta si trova sempre in menù". ☎️ 0434 561586

 


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata