Skip to main content

ETICA-mente

Venerdì 7 giugno ETICA-mente si installa negli ampi spazi immersi nel verde di Cintello di Teglio Veneto, attrezzati con cucina e tensostrutture per accogliere tante attività in programma, dedicate come ai ragazzi e alle famiglie, con i laboratori al pomeriggio, l’esibizione del coro

Rufino Turranio, accompagnato dal gruppo strumentale della stessa scuola di Concordia Sagittaria, sotto la direzione di Maria Rita Moro. Dopo la cena (anche vegetariana) alle 21 andrà in scena lo spettacolo brillante e poetico “Sonata a quattro piedi” di Laura Kibel e Veronica Gonzalez, realizzato con un'originale tecnica teatrale, dove coordinamento, coreografia e divertimento si moltiplicano per quattro.

Alle 23, in collaborazione con Emergency verranno lanciate nel cielo 100 lanterne del desiderio: una preghiera laica e poetica per la pace all’interno delle famiglie, primo luogo di convivenza dove si impara il rispetto dell’altro e per tutte le vittime di guerra e d’ingiustizia. Gli spettacoli continueranno sabato e domenica sera con Natalino Balasso e Andrea Scanzi.

 

www.eticamente.eu

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy