Skip to main content

Drin Drin il biscotto Zuccherino De. C.O.

 

drin drin biscottodrin drin biscotto

Con la presentazione a Ravenna del “Drin Drin”, il biscotto a Denominazione Comunale di Origine, preparato secondo l’antica ricetta dello Zuccherino, o Zucarén in dialetto romagnolo, Deco Industrie ha completato – prima azienda in Italia – la gamma di biscotti riconosciuti De.C.O.

Deco Industrie ha dato vita anche ai "Ciambellini" di Ferrara dalla tradizione del Brazadlin e al “Que Bon” realizzato secondo il disciplinare creato dal comune di Bondeno sulla base di una ricetta storica del territorio.

drin drin zucaren drin drin zucaren Il riconoscimento De.C.O. è istituito e concesso dalle Amministrazioni Comunali al fine di tutelare e valorizzare un prodotto tipico, una ricetta tradizionale, un’attività agroalimentare del territorio e rappresenta un modello virtuoso di collaborazione tra pubblico e privato, per attivare sinergie economiche nell’ambito del marketing territoriale.

La nuova gamma di biscotti a Denominazione Comunale di Origine sarà proposta con il marchio Saltari e sarà distribuita nella GDO da inizio 2022.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Baglio Oneto di Marsala In vacanza nei luoghi de I Leoni di Sicilia Un racconto che emoziona, e che narra, prendendo spunto da vicende personali e realmente accadute, la Storia della Sicilia e...

Vai all'articolo