cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

Despar marchio storico di interesse nazionale

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

despar storicadespar storica

Despar è ufficialmente un marchio storico di interesse nazionale. L’Insegna ha infatti ottenuto l’iscrizione nel registro speciale che tutela le imprese nazionali di eccellenza storicamente collegate al territorio nazionale. Il Registro dei Marchi Storici di interesse nazionale ha l’obiettivo di tutelare la proprietà̀ industriale delle aziende storiche italiane. Presente in Italia dal 1960, il marchio Despar è caratterizzato da una storia che da sempre si lega a iniziative tese alla valorizzazione delle specificità dei territori e delle comunità.

Il Consorzio Despar Italia, che riunisce 7 aziende della distribuzione alimentare e negozianti affiliati (Aspiag Service, Ergon, Fiorino, Maiora, L’Alco, SCS e Centro 3 A) è presente in 16 regioni con 1.399 punti vendita. 

"Il nostro lavoro è fondato su valori come la vicinanza al territorio grazie alla capillarità della nostra rete di vendita, la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche nazionali e la selezione di una filiera di fornitori al 98% italiani per i nostri prodotti a marchio”, sottolinea Paul Klotz, Presidente di Despar Italia.

 


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata