fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Civiform Opicina premia gli allievi eccellenti

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Valutazione 5.00

Civiform Opicina. I premiati come Eccellenze 2020/21 Civiform Opicina. I premiati come Eccellenze 2020/21 Anche quest’anno Civiform ha voluto premiare gli allievi “eccellenti” dell'anno scolastico 2020/21 della sede di Opicina con una cerimonia pubblica, seppur ristretta. Il riconoscimento nasce dal progetto educativo “Scuola in Regola” con cui il Centro di Formazione valorizza impegno e talento degli allievi. Gli allievi premiati si sono contraddistinti per stile relazionale e comportamento, ottenendo ottimi risultati certificati dalla Patente a Punti del progetto educativo “Scuola in Regola”.

Hanno ricevuto un buono per rinomati circuiti commerciali Massimiliano Godina (cucina), Elisabetta Capuzzo (panetteria e pasticceria), Matteo Rosa (meccanica) e Mattia Quattrocchi (grafica). L’evento ha visto anche la consegna pubblica degli attestati agli allievi che si sono contraddistinti raggiungendo il 100 in Stile.

A premiare i ragazzi, accanto ai docenti e ai tutor che li hanno seguiti nel percorso, la direttrice Chiara Franceschini, che li ha personalmente ringraziati per l’impegno: “Il loro risultato è ancora più prezioso perché emerso in un anno formativo decisamente non facile: a loro dobbiamo riconoscere il merito aggiuntivo di non aver mai mollato”. “Era fondamentale ritrovarci in presenza - ha aggiunto la direttrice - coinvolgendo anche le famiglie dei premiati. Scuola in Regola permette di raggiungere importanti risultati proprio perché è un progetto educativo condiviso con le famiglie e con tutti gli attori coinvolti nel percorso formativo. Anche a loro, quindi, va il nostro ringraziamento”.


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata