fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

è bello ed è gratis

UN CALICE A TEATRO: al via il programma

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VeduisVeduis

CITTÀ DEL VINO DEL FVG. AL VIA UN CALICE A TEATRO 2022. Le Città del Vino del Friuli Venezia Giulia propongono un simpatico progetto che unisce le degustazioni di vini del territorio a divertenti spettacoli di teatro amatoriale. Quattro  appuntamenti a ingresso gratuito. #èbelloedègratis Eccovi le date: 6 agosto Casarsa della Delizia, 19 agosto Duino Aurisina, 20 agosto Aquileia, 9 settembre Corno di Rosazzo.

6 agosto ore 21. Casarsa della Delizia nell'Antico Frutteto di Palazzo Burovich de Zmajevich (ingresso da via Segluzza), News in the gnot della Compagnia "Sot la Nape" di Varmo.

19 agosto ore 20. Duino AurisinaDevin Nabrežina nell'Azienda Agricola Pipan-Klaric (Malchina/Mavhinje), La dona xe come una vipera della Compagnia “L’Armonia Gruppo Proposte Teatrali Aps FITA” di Trieste.

Il 20 agosto ore 21. Aquileia nell'Azienda Agricola Ritter de Zahony (Piazza Pirano 8) Veduis della Compagnia “la Loggia” di Udine.

Il 9 settembre ore 21. Corno di Rosazzo in Villa Nachini, Il Miedi par Fuarze della Compagnia “El Tendon” di Corno di Rosazzo.

miedi par fuarzemiedi par fuarze 

Nata da un’idea di Sonia Paolone e coordinata da Luigino Zucco, la rassegna Un  calice a teatro promossa dal Coordinamento regionale delle Città del Vino del Friuli Venezia Giulia è organizzata dal Gruppo Teatrale El Tendon di Corno di Rosazzo e dall’Associazione Teatrale Friulana. Collaborano Pro Loco Casarsa della Delizia e Pro Loco Mitreo Duino Aurisina.

Sostengono la kermesse BancaTer, PromoturismoFVG – Io sono Friuli Venezia Giulia e Strada Vino e Sapori del Friuli Venezia Giulia.

La rassegna rientra nel programma nazionale di Duino Aurisina – Devin Nabrežina Città italiana del Vino 2022


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo