cibo, vino e quantobasta per essere felici

Visita qbista alla Balsameria Midolini

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

A grande richiesta riproponiamo la visita con degustazione alla Balsameria Midolini di Manzano. Ci siamo stati alcuni anni fa; ora la sede è ancora più glamour e in più ci sono varie novità da scoprire. Sabato 1 febbraio 2020 ci ritroveremo alle 10.30 in via delle Fornaci (arrivo alle10.15 per l’accredito). Visiteremo i locali di maturazione vivendo un’esperienza che coinvolge tutti cinque i sensi, addentrandoci nella storia e nel processo di lavorazione artigianale dei condimenti balsamici Asperum. 

DEGUSTAZIONE: nell’ampio e accogliente salone, seduti a tavola, scopriremo le possibilità di utilizzo di Asperum e assaggeremo le diverse linee di invecchiamento naturale- 5 - 15 e 30 anni - sia in purezza sia con abbinamenti a base di formaggi tipici friulani e cioccolato. Accompagneranno la degustazione i vini DOC a marchio Rosacroce Midolini. 

La visita avrà una durata di circa 1 ora e mezza e per l’occasione lo shop aziendale sarà aperto.

Abbiamo ottenuto un costo decisamente di favore, cioè 20 euro (visita guidata e degustazione). In più come già sapete c’è sempre la nostra personale promozione per premiare gli abbonati al nostro mensile, che pagheranno quindi solo 15,00 euro. Sarà possibile abbonarsi anche prima della degustazione. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.