cibo, vino e quantobasta per essere felici

Nasce Delirevy.it

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Delirevy logoDelirevy logo

Nasce Delirevy.it, primo sito indipendente per la ricerca e le recensioni delle attività enogastronomiche e agroalimentari che offrono un servizio di delivery e/o asporto. Il nome Delirevy vuole rimarcare lo stretto legame tra Delivery (consegna) e Review (recensione), uno dei punti distintivi del sito.
L'esigenza e necessità delle consegne a domicilio nel periodo Covid-19, si è trasformata per i titolari di attività ristorative o agroalimentari più attenti e organizzati, in un’occasione per mantenere vivo il rapporto con la propria clientela e, in alcuni casi, anche in un’opportunità commerciale. Ovviamente tutti ci auguriamo che il periodo di emergenza e distanziamento sociale termini al più presto, ma è inevitabile pensare che anche nei prossimi mesi le consegne a domicilio (e l’asporto) saranno una soluzione molto praticata da titolari e clienti.

IL PROGETTO - Make it Food, studio di comunicazione di Fiume Veneto (PN) specializzato in ambito Food&Beverage, ha pensato a uno strumento che potesse far incontrare l'offerta di food-delivery dei titolari di attività ristorative, aziende agricole, negozi agroalimentari e chef a domicilio, con la domanda dei consumatori finali. Una vetrina per i titolari di attività e un portale, snello e informale, per i consumatori che possono individuare i servizi di food delivery vicini a loro e condividere con gli altri le relative esperienze.
Delirevy.it, inoltre, è uno strumento che punta a valorizzare le piccole o micro aziende agroalimentari che - grazie alla riscoperta di piccoli produttori e negozi di vicinato - stanno trovando nuova linfa. Attraverso Delirevy.it queste imprese, che spesso non hanno un sito o una scheda Google My Business aggiornata, possono avere una maggior visibilità

LANCIO UFFICIALE – Delirevy.it sarà online dalle 17.30 di mercoledì 6 maggio 2020.


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.