cibo, vino e quantobasta per essere felici

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Informazioni sui cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Attraverso i cookie possiamo personalizzare la tua esperienza utente e studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione

Cookie Policy

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Hamburger e patatine? Co-marketing tra Gruppo Galli e McCain

Hamburger e patatine: per molti di noi il matrimonio perfetto del gusto. Per confermare e rilanciare questa gustosa e amatissima combinazione gastronomica, l’azienda Gruppo Galli Spa - proprietaria e licenziataria del marchio TBSP-The Bbq & Smoke Project, autentica cucina barbecue americana – ha deciso di accompagnare ogni ricetta del suo gustoso menù con le patate prodotte dalla multinazionale McCain, leader mondiale del settore (una patatina su tre nel mondo è McCain).  L’accordo di co-marketing unisce due aziende che puntano alla qualità, attente alle materie prime e con la mission comune di offrire ai consumatori esperienze di gusto uniche. E' nato così anche il progetto CookBook, creato dal Gruppo Galli in collaborazione con McCain: un vero e proprio menu fotografico che presenta l’abbinamento perfetto tra i migliori tagli di carne, ricettati a regola d‘arte, e i contorni McCain più innovativi: un piacere per il palato e una fonte di ispirazione per 1.000 ristoratori di tutta Italia: 1.000 copie disponibili e ordinabili inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. L’ambizione del Gruppo Galli, grazie alla complementarità di due importanti categorie merceologiche in continua crescita, è quello di creare valore sul mercato, offrendo qualità, unicità e consulenza ai professionisti della ristorazione.

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.

Informazioni