cibo, vino e quantobasta per essere felici

Tre regioni tre chef tre Presidi Slow food

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Per il secondo appuntamento con "Autunno Goloso", Elliot boutique restaurant di Manzano vi riserva una serata gourmet d'eccellenza: tre presìdi Slow Food, tre regioni e tre Chef a confronto. Lìappuntamento è per il 28 ottobre 2016 alle 20.
Tre giovani e talentuosi Chef, legati da una profonda amicizia, naturalmente nata in cucina, si ritrovano per celebrare i sapori tipici delle loro terre, Friuli, Sardegna, Umbria e con alcuni Presìdi regionali Slow Food delle rispettive regioni.
Andrea Fantini, Alessio Algherini, Daniele Alfio Sanna sono cresciuti professionalmente in diverse regioni d’Italia, ma il fil rouge che li unisce è la lunga esperienza maturata con il loro comune "maestro", Chef Sergio Mei presso il Four Seasons di Milano.

Ora è tempo di ritrovarsi, per celebrare l'amicizia e l'amore per la cucina: venerdì 28 ottobre appuntamento dunque al Ristorante di Elliot per gustare una cena unica, con gli ingredienti slow food provenienti dalle proprie regioni. Un appuntamento imperdibile con il gusto. Costo di partecipazione a persona € 65 / soci Slow Food € 63.


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.