fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Michela e Ottavia hanno aperto LOL

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LOLLOL

Lol è una scommessa di Michela e Ottavia, amiche nella vita e e ora socie nel lavoro: dopo una lunga ricerca hanno trovato una casa per il loro sogno. Macché casa: un bar- latteria e molto altro. Hanno aperto il loro locale il 5 giugno 2021 a Trieste in Largo Sartori 7 (Borgo San Sergio, vicino a l'Oro del Borgo e Macelleria G&G.). pasticcini golosipasticcini golosi

Le proposte comprendono un'intera fascia di prodotti "gluten free".  Pane fresco tutte le mattine, possibilità di un pranzo gustoso con le lasagne, i fusi istriani, la parmigiana. E ancora bufale campane, treccia e nodini pugliesi, formaggio e stracchino di latte di capra. Piadine, toast, pranzi take away. E i gelati Udevalla."Siamo soddisfatte perché il nostro locale sta riscontrando successo giorno dopo giorno e ci sentiamo ricambiate dall'affetto dei nostri clienti", raccontano Michela e Ottavia.

 Michela e OttaviaMichela e Ottavia

Ampia scelta delle birre che arrivano da tutto il mondo, anche dall'Australia. Non resta che andarle a trovare e scoprire che potrete anche organizzarvi una festa, un party, un momento conviviale nell'ampia terrazza esterna.

Orari: lunedì-venerdì: dalle 6.30 alle 20. Sabato e domenica: 7-13 

.LOL logoLOL logo


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo