cibo, vino e quantobasta per essere felici

Home: nata il 6 giugno 2020

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

home sapore di casahome sapore di casa#ripartenza. Tra il profumo del caffè di moka e quello della crostata, il sei giugno 2020 è nata a Trieste una nuova realtà di accoglienza e ospitalità quotidiana.  Jack e Costanza, compagni nella vita e nel lavoro, hanno dato vita a un progetto innovativo ma con i piedi ben piantati nelle tradizioni di una volta.

home scorcio dall'altohome scorcio dall'alto

Il nuovo concept HOME si basa su alcuni punti introvabili nelle altre caffetterie della città: la macchina del caffè a leva e la moka tradizionale per avere il caffè fatto come a casa, il power coffee all'americana ai gusti cioccolata, nocciola e caramello, tutti da assaggiare. Da accompagnare a piacere con le torte rigorosamente fatte in casa da Costanza.

home le mokehome le moke
Il menù? Spazia dalle colazioni con le crêpes ai pranzi con le healthy poke bowl e le gallettes bretoni,  particolari frittelle salate e croccanti realizzate con farina di grano saraceno senza glutine, ideali per un pranzo rapido e sfizioso. Tutta l'arredamento è stato studiato nei minimi dettagli per far trovare a tutti un angolo di casa fuori da casa.

Aperto tutti i giorni tranne la domenica. Dalle 07 alle 22. In via Muratti 1/b

 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo