Home: nata il 6 giugno 2020
#ripartenza. Tra il profumo del caffè di moka e quello della crostata, il sei giugno 2020 è nata a Trieste una nuova realtà di accoglienza e ospitalità quotidiana. Jack e Costanza, compagni nella vita e nel lavoro, hanno dato vita a un progetto innovativo ma con i piedi ben piantati nelle tradizioni di una volta.
Il nuovo concept HOME si basa su alcuni punti introvabili nelle altre caffetterie della città: la macchina del caffè a leva e la moka tradizionale per avere il caffè fatto come a casa, il power coffee all'americana ai gusti cioccolata, nocciola e caramello, tutti da assaggiare. Da accompagnare a piacere con le torte rigorosamente fatte in casa da Costanza.
Il menù? Spazia dalle colazioni con le crêpes ai pranzi con le healthy poke bowl e le gallettes bretoni, particolari frittelle salate e croccanti realizzate con farina di grano saraceno senza glutine, ideali per un pranzo rapido e sfizioso. Tutta l'arredamento è stato studiato nei minimi dettagli per far trovare a tutti un angolo di casa fuori da casa.
Aperto tutti i giorni tranne la domenica. Dalle 07 alle 22. In via Muratti 1/b
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .