Skip to main content

È nato Quindecim! In via San Giusto a Trieste

Tatiana Sal di QuindecimTatiana Sal di Quindecim#nuoveaperture. Tatiana Sal ha inaugurato il suo sogno l'otto marzo 2021, data che festeggia la donna ma che ha rappresentato anche, in questo infinito 2021, la data della nuova chiusura in zona Rossa. "Prima di aprire Quindecim facevo la mamma, ho preso coraggio e ho deciso di acquistare questo locale e di ristrutturarlo interamente. Ho ingaggiato solo aziende del territorio per la ristrutturazione, tutto quello che potete vedere all'interno è stato realizzato da professionisti e realizzato all'occorrenza. Qui tutto quello che vedi ha un'anima." Si racconta così Tatiana, giovane imprenditrice che ha aperto il suo bar in via San Giusto 8 a Trieste, tra la preoccupazione di aver fatto la scelta giusta e la speranza di chi in una vita dopo il Covid ci crede ancora con entusiasmo.

QuindecimQuindecim

Le pareti rigorosamente bianche serviranno, quando sarà possibile, per essere riempite dalle opere dei ragazzi del "Nordio", ai quali vuole regalare questo piccolo spazio espositivo.

quindecim olio toscanoquindecim olio toscano

Nota particolare. Oltre al servizio di caffetteria, tra un dolce di Eppinger e un caffè rigorosamente Primoaroma, è possibile fare un piccolo tuffo in Toscana. Infatti tra gli scaffali, tra un dolce di Eppinger e un caffè rigorosamente Primoaroma, troverete e potrete acquistare formaggi, oli, salumi, dolci, straordinarie delizie di quella terra. Una particolarità che a Trieste vogliamo fare diventare importante. E se volete una buona colazione per asporto, accompagnata dalle pastine e brioche di Eppinger potete chiamare il numero 335 586 8370. 

https://www.facebook.com/Quindecim-101488728691420

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy