cibo, vino e quantobasta per essere felici

Riaperto a Cortina Masi Wine Bar

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Masi Wine Bar “Al Druscié”  gestito in collaborazione con Tofana S.r.l.. ha ripaerto per la stagione 2020 con nuovi orari di apertura, numerose attività ed eventi speciali. Tutti i venerdì apertura serale per gli aperitivi in quota: dopo la risalita della nuova cabinovia Freccia nel Cielo i visitatori potranno assaporare un calice di vino con vista, accompagnato da appetitosi stuzzichini. Il sabato sarà la giornata dell’Après-Ski, con Dj Set e la possibilità di degustare i vini Masi à la Carte. Sono previste anche iniziative dedicate ai bambini: mentre i genitori gustano l’aperitivo, i più piccoli potranno fare merenda ed esplorare il cielo con le guide dell’Osservatorio astronomico di Col Druscié.



Il Masi Wine Bar è situato a Col Druscié, a un’altitudine di 1778 metri, alla prima fermata della Freccia nel Cielo, che presto inaugurerà la prima cabinovia di Cortina d’Ampezzo, con un impianto innovativo e nuove stazioni di partenza e arrivo. Un evento significativo, anche in vista degli importanti appuntamenti sportivi che la città si appresta a ospitare nei prossimi anni: le finali di Coppa del Mondo a marzo 2020, cui seguiranno i Mondiali di sci alpino nel 2021e nel 2026, in tandem con Milano, le Olimpiadi Invernali.


“Al Druscié” le tentazioni enogastronomiche non mancano:  dall’imperdibile risotto all’Amarone Costasera con scaglie di Monte Veronese al tomino fondente con radicchio arrostito, noci e gocce di mosto cotto Serego Alighieri, fino al filetto di cervo, polentina morbida, carciofo fritto e composta di mirtillo al Mezzanella Recioto Amandorlato.



Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.