L’uovo di Pasqua Baratti & Milano vola oltre i confini

Baratti&Milano cilindro portagioie apertoBaratti&Milano cilindro portagioie aperto

L’uovo di Pasqua Baratti & Milano per la Pasqua 2021 arriva in un Cilindro portagioie di Gran Classe, una confezione luxury contenente varie tipologie di uova della confetteria, che si potrà acquistare online, per fare recapitare comodamente in tutta Italia e nel mondo (in tutta Europa, ma anche in USA e Azerbaigian) un regalo, un pensiero, un omaggio, un piccolo scorcio di Torino. Una sota di recupero di uno dei servizi l'azienda che proponeva già da fine '800: la consegna a mano del Cilindro portagioie, regalo che conteneva il preziosissimo uovo.

Le storiche uova pasquali della Casa Torinese in uno storico Cilindro portagioie numerato e in edizione limitata

All’interno del cilindro si troveranno inoltre: diversi adesivi decorativi storici; un cartoncino di ringraziamento predisposto ad accogliere un messaggio di auguri scritto a mano personalizzabile; e infine un aeroplanino-origami da costruire, realizzato con la cartina grafica delle caramelle classiche. 

 

 

 

 

Baratti & MilanoBaratti & Milano 

Il Cilindro è stato ritrovato negli archivi storici e riadattato alle esigenze delle moderne spedizioni: la scatola luxury contenente l'uovo sarà protetta da una carta rappresentante una mappa di Torino del 1925, rinvenuta anch’essa negli archivi (nel libretto delle Tessere di Riduzione dell'Esposizione Nazionale di Chimica pura e applicata all’Industria del 1925). 

Baratti&Milano Pasqua 2021Baratti&Milano Pasqua 2021

In un piccolo spazio, quindi, la storia di una città, dei suoi regi cioccolatieri e dell'alta manifattura che ancora contraddistingue la maison. L'uovo artigianale, del resto, è un simbolo pluricentenario di bellezza tutta italiana, la cui storia risale a epoche antiche. 

I cilindri Deluxe numerati ne in edizione limitata sono in vendita  sul sito della Casa 


Baratti& Milano cilindro chiusoBaratti& Milano cilindro chiuso

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy