Non solo stelle c'è anche l'omino Michelin che sorride

guida Michelin 2021guida Michelin 2021

Stelle Michelin e l'omino della Guida che sorride.  La 66a edizione della Guida Michelin edizione 2021, per quanto riguarda le stelle in FVG conferma le due stelle A Emanuele Scarello de Agli Amici di Godia, ne aggiunge una (portandole a due) a Matteo Metullio dell'Harry's Piccolo di Trieste. Conferma di una stella per La Taverna di Colloredo di Monte Albano, l'Osteria Altran di Ruda, La Primula di San Quirino,  la Subida di Cormòns, L'Argine di Vencò, il Laite di Sappada.

Omino che sorride Michelin Omino che sorride Michelin

Merita ricordare  anche i ristoranti segnalati come Big Gourmand, identificati, con il simbolo della faccina sorridente dell’omino Michelin che si lecca i baffi.  Condividiamo con voi l'elenco: Trattoria al Parco di Buttrio, Borgo Poscolle di Cavazzo Carnico, Al Monastero di Cividale, Alla Pace di Sauris, Antica Trattoria Maddalena a Udine, Ai Cacciatori a Cavasso Nuovo, La Ferrata a Pordenone, Al Piave di Corona di Mariano del Friuli, Lokanda Devetak di San Michele al Carso- Savogna d'Isonzo.


  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Baglio Oneto di Marsala In vacanza nei luoghi de I Leoni di Sicilia Un racconto che emoziona, e che narra, prendendo spunto da vicende personali e realmente accadute, la Storia della Sicilia e...

Vai all'articolo