fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Megamare un piatto e un profumo

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MegamareMegamareUn creatore di fragranze ispira uno chef nell'ideazione di un piatto. E lo chef coinvolge il creatore di profumi nella presentazione in anteprima del suo nuovo piatto. Succederà a Ischia, al Ristorante Indaco del Regina Isabella Resort mercoledì 28 luglio 2021. 

Alessandro Gualtieri noto anche come The Nose è un artista olfattivo. È la mente creativa delle collezioni Nasomatto e Orto Parisi. MEGAMARE è una fragranza che si apre con note ozonate e fresche che sprofondano in note fredde e buie, ferrose, di sabbia umida e minerale.

MegamareMegamare

Pasquale Palamaro è lo chef di Indaco, ristorante stellato del Regina Isabella Resort di Ischia che si è votato alla cucina di mare. Ha voluto ricreare le stesse sensazioni di Megamare in un piatto a cui ha dato lo stesso nome. Ha scelto il rosso corallo per il contenitore di un riso cotto con il brodo di 12 diversi frutti di mare, condito con aceto di more di gelso e nero di seppia, creazione che si completerà al tavolo con una spruzzata di distillato di citronella contenuta nella boccetta del profumo MEGAMARE.


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata