Mare e cibo a Positano: cucina mediterranea

A Positano il  ristorante Rada rappresenta un'evoluzione del progetto “Music on the Rocks” (infatti è ubicato al di sopra della discoteca più celebre della Costiera, meta da decenni di star internazionali). 

Ai fornelli c'è da quest'anno lo chef Nunzio Spagnuolo, professionista del buon gusto che ha lavorato a lungo con il Maestro Gualtiero Marchesi. I piatti preferiti dalle star internazionali? tra gli antipasti il Gran crudo di mare con granita al pompelmo rosa, rigorosamente accompagnato da un’ottima bollicina.

Tra i primi  le Linguine aglio olio e peperoncino in zuppa di pesce e briciole di pane croccante e  i Paccheri di Gragnano con gambero rosso, melanzana e stracciata di bufala.

Tra i secondi seduce l'Astice alla griglia con caponatina di verdure e salsa bernese allo zafferano, oltre al classico Pescato del giorno all’acqua pazza. Tra i piatti a base di carne trionfa il Filetto di manzo e peperoncini verdi all’origano, cipollotto e chips di patate goffrate.  Lo chef del Rada Nunzio SpagnuoloLo chef del Rada Nunzio Spagnuolo

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy