Il nuovo Tavern di Arquà Petrarca
#restart #ripartenza
cosa: nuova avventura enogastronomica del Tavern che da Monselice si è trasferito
dove: nel borgo di Arquà Petrarca, all’ombra dei tigli, affacciati sul sontuoso panorama euganeo.
chi: lo chef patron Roberto Veronese ha deciso di unire esperienza e passione con le risorse straordinarie del territorio.
quando: aperto al pubblico dal 17 luglio 2020. Nelle foto di Renato Vettorato alcune immagini dell'inaugurazione in preview per la stampa del 15.07
come: nel menù la maggior parte degli ingredienti provengono da piccole realtà locali per raccontare i colli Euganei e il Veneto.
il pesce della tradizione del Tavern.
Le carni dell’azienda Martini di Solesino, le lumache di Valbona, l’oca di Michele Littamé di Sant’Urbano, pollo e faraona di Scodellaro di Candiana. Dalla cantina i vini vulcanici dei colli Euganei, del nord Italia e lo Champagne. E ancora: brodo di giuggiole, confetture, liquore Estregone dell’azienda Scarpon, olio del frantoio Evo del Borgo. E naturalmente
plus: una proposta per i più piccoli, ideale per le famiglie. Il “Cestino degli ulivi” per una merenda o un aperitivo all’aria aperta. Piacevole relax tra gli ulivi degustando un calice di Serprino. Possibilità di pernottare nello Chalet Serenella.
Tavern di Arquà Via Scalette 1 Arquà Petrarca PD, e mail:
#ociseioseguiqb
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .