cibo, vino e quantobasta per essere felici

IL BYOB SBARCA a ROMA 

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Byob al TBSPByob al TBSP

Conto meno salato, a fine cena, con l’arrivo dell’usanza statunitense del BYOB (Bring your own bottle), che consente di portarsi da casa la propria bottiglia di vino, da stappare al ristorante. A introdurre questa novità, nel panorama romano della ristorazione, è il nuovo ristorante TBSP (The Bbq & Smoke Project) del Gruppo Galli, inaugurato recentemente in via Gallia 83 a Roma e
specializzato in carne cotta con il sistema dell’American barbecue. Le bottiglie di vino che i clienti porteranno da fuori verranno servite con calici e decanter dal personale del ristorante, con il solo ‘diritto di tappo’. Ma non solo: i clienti che porteranno le proprie bottiglie di vino, al termine del pasto lasceranno il proprio nome e bottiglia per partecipare alla competizione che premierà i migliori vini e abbinamento, stilata dai sommelier del ristorante in base alle valutazioni annuali della rivista internazionale Wine Spectator. Un modo nuovo e divertente non solo per alleggerire il conto, ma anche per trovare l’occasione di stappare quel vino importante che giace da troppo tempo in attesa.
Nel ristorante TBSP potrete trovare - oltre alla celebre burger line, tra cui il gettonatissimo Smoked Cheese Burger - i migliori tagli di carne selezionata, il Pastrami di manzo, la New York Strip dry-aged, l’American BBQ Pulled Pork, la bistecca tomahawk.


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.