fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Masi Wine Bar Al Druscié viaggio enogastronomico ad alta quota

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MASI WINE BAR panoramaMASI WINE BAR panorama

Ha riaperto il 29 maggio 2021 il Masi Wine Bar “Al Druscié” a Cortina d’Ampezzo. Inizialmente apertura nei weekend e, a partire dal 19 giugno, tutti i giorni. Ampi spazi all’aperto, con quattro terrazze affacciate sui panorami delle Dolomiti, che saranno allestite per garantire agli ospiti la massima vivibilità degli ambienti. L’ampia carta vini propone scelte enologiche classiche come CostaseraAmarone e il Campofiorin, ma anche novità come il Fresco di Masi, declinato in un Rosso Verona igt e un Bianco Verona igt, entrambi biologici e vegani. 

MASI WINE BAR Al DruscieMASI WINE BAR Al Druscie

Masi Wine Experience si trova sul Col Druscié, alla prima fermata della cabinovia Freccia nel Cielo.  Novità di quest’anno il “Tofana Top Smartworking”, una giornata di smartworking immersi nella natura e una selezione di percorsi per esplorare la Tofana di Mezzo insieme alle guide alpine.

MASI WINE BAR Al DruscieMASI WINE BAR Al DruscieTornano gli appuntamenti con le Astrocene, per gli appassionati di astronomia e non, in cui sarà possibile assaporare una selezione di vini e piatti pensati per l’occasione, ammirando il cielo stellato, e le visite guidate all’Osservatorio Astronomico Helmut Ullrich. Verrà riproposto anche lo “Yoga ad alta quota”, le lezioni si terranno negli ampi prati davanti al Masi Wine Bar, dove sarà poi servito un delizioso brunch.


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo