Skip to main content

Chef Antonio Cannavacciuolo

Antonio Cannavacciuolo, cuoco ventiquattrenne di origini partenopee, fin da adolescente ha sempre avuto passione per la cucina ed il mondo che le gravita attorno. Ancora studente, presso l'istituto alberghiero "Manlio Rossi Doria" di Avellino,

ha avuto il suo primo approccio con il mondo lavorativo impiegando le pause estive in differenti contesti lavorativi di eccellenza,come il "Golf&Spa Resort Borgo la Bagnaia"(Siena),"Hotel Mediterraneo"(Sorrento),"Luci Di La Muntagna"(Porto Cervo). Dopo aver conseguito la maturità,lo troviamo coinvolto in varie esperienze lavorative sia in Italia che all'estero e collaborando con vari Hotel a cinque stelle e compagnie alberghiere internazionali come "Accor Hotels".

Ricco di ambizioni, Antonio, nel 2010 ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi allo studio e conseguire, quindi, un master in food & beverage management, per far sì che le sue conoscenze possano spaziare anche nel campo del management.

Attualmente è impegnato in un importante progetto che vede protagonista l'apertura di un boutique hotel 5 stelle a Milano.

La sua cucina è il risultato di continue ricerche di sapori e sensazioni che ogni singolo ingrediente può trasmettere,il tutto condito dalla sua creatività e dall'arte che riesce ad esprimere nei suoi piatti.

Il giovanissimo cuoco è perfettamente consapevole che nel campo della cucina non si smette mai di apprendere e di sperimentare e con tanta umiltà ci svela che il suo obbiettivo professionale è lavorare sempre con professionisti più esperti di lui per accrescere sempre di più la sua cultura culinaria.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy