cibo, vino e quantobasta per essere felici

Capodanno d'oro al Due Torri di Verona

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Hotel Restaurant Due Torri VeronaHotel Restaurant Due Torri VeronaIl Due Torri Hotel, nel centro storico di Verona, una delle città più belle e romantiche d'Italia, ha in programma una notte di luci dorate per festeggiare il Nuovo Anno con gli artisti di Italia's Got Talent e la cucina raffinata del Due Torri Lounge & Restaurant. Una Notte d'Oro. Un modo speciale per festeggiare l'arrivo del Nuovo Anno tra divertimento, eleganza e spettacoli indimenticabili. Un benvenuto al 2014 davvero eccezionale poiché la serata di San Silvestro sarà animata dal Golden Show: direttamente da Italia's Got Talent gli artisti dei Cardinali Events, sotto la direzione artistica di Daniele Bonato incanteranno tutti gli ospiti. Giochi di luce, danze, suoni di violino dal vivo e abiti dorati saranno i protagonisti di una notte memorabile, pronta ad accogliere l'alba dell'Anno Nuovo.

Per chi ama le eccellenze della tavola e il tradizionale Cenone, lo Chef Sergio Maggio darà sfogo a tutta la sua creatività presentando un menù esclusivo, ricco di prelibatezze e di piatti incredibili, nati con l'intento di preservare le tradizioni regionali e nazionali, senza tralasciare la volontà di mostrare qualcosa di nuovo ed esclusivo. Ovviamente, ad ogni portata, sarà affiancato un vino speciale, scelto con cura per far sposare alla perfezione “bicchiere e forchetta”.
Due Torri RestaurantDue Torri Restaurant
Calici alzati per l'Aperitivo di benvenuto con il Prosecco Docg di Astoria. Al via con un’insalata di lingua salmistrata con piedino, gambero rosso, cavolo rapa e salsa verde; in abbinamento il bianco altoatesino Müller Thurgau “Feldmarschal” 2009 di Tiefenbrunner. Raviolo aperto con formaggio fresco di capra, foglioline di spinaci, salsa di noci e tartufo, da provare con uno dei vini simbolo del territorio veneto come il Soave Classico Doc “Contrada Salvarenza” annata 2010 della cantina Gini. A seguire Filetto e animella di vitello su spiedino di cannella abbinato al Veneto Igt Pinot Nero “Campo alle More” 2009 sempre della cantina Gini, un vino rosso dai toni speziati, adatto per un secondo a base di carne. Come dessert lo Chef proporrà una Terrina Ghiacciata di noci su salsa di mango con biscotto, ottimo associato al Passito 2009 dell'azienda Trabucchi, un vino dai toni dolci ma non stucchevoli con profumi di miele e aromi di frutta secca.

Alla Mezzanotte per salutare definitivamente il 2013 e accogliere il Nuovo Anno non  mancheranno Lenticchie, Zampone d Uva. In un'atmosfera unica, fatta di luci, musica, divertimento e allegria.

Il prezzo a persona per la serata di Capodanno è di 160 euro.
Per i bambini sotto i 12 anni 65 euro.

Per info e prenotazioni:
Due Torri Hotel
Piazza Sant’Anastasia 4, Verona
tel: +39 045 595044 www.hotelduetorri.duetorrihotels.com


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.