Skip to main content

Borsari presenta la nuova linea etica e sostenibile

Ruggero CarliRuggero Carli

BORSARI MAESTRI PASTICCERI PRESENTA LA NUOVA LINEA ETICA E SOSTENIBILE. Un gioco di parole che unisce qualità, sostenibilità e innovazione: “I CON E I SENZA” la nuova linea di lievitati da ricorrenza del marchio Borsari è nata per assecondare i nuovi trend di mercato e le più attuali preferenze dei consumatori. Un nuovo approccio per assecondare non solo l’evoluzione del gusto. Una famiglia di specialità dolciarie CON farine integrali e altre SENZA zuccheri raffinati o ancora con ingredienti rigorosamente BIO: dal Pandoro con farina integrale e mirtilli semi canditi da fresco, al Panettone con sciroppo d’acero naturale con zucchero grezzo di barbabietola italiano e senza zuccheri raffinati sino all’immancabile e già molto apprezzato Panettone Biologico Classico.

“Il lancio di nuovi prodotti viene studiato meticolosamente dal nostro R&D in base alle esigenze di mercato e alle evoluzioni del gusto del consumatore, non solo in Italia ma anche nel mondo – afferma Andrea Muzzi, CEO del Gruppo IDB – abbiamo decine di golosissime ricette nel cassetto e siamo continuamente motivati a proporre le novità per il gusto di essere un po’ apripista e un po’ precursori. Ci piace ricordare di essere stati i primi a presentare il panettone pere e cioccolato oggi certamente una delle ricette più amate dai golosi ma anche più copiate dai nostri colleghi”. Innovazione non solo negli ingredienti per la nuova linea “I CON E I SENZA” ma anche attenzione a materiali e packaging a basso impatto ambientale. 

Oggi INDUSTRIA DOLCIARIA BORSARI è il leader di mercato dei lievitati da ricorrenza nel segmento premium in tutti i canali distributivi italiani, con risultati importanti e crescenti nella quota estero. 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Buongiorno, Invio in allegato il comunicato stampa relativo a Bloom Coffee Circus, il campus didattico di Bloom Coffee School, che per la sua nona edizione vola in Sicilia per una settimana di full...

Vai all'articolo