Chi siamo

 

qbquantobasta mensile di gusto e buongusto dell'euroregione e non solo, è nato nel settembre 2009 nella duplice versione on line e cartaceo:  abbiamo debuttato come inserto tabloid quindicinale allegato ai quotidiani regionali, Messaggero Veneto e Il Piccolo. Poi dall'ottobre 2011 il grande salto: un magazine mensile autonomo e indipendente!  Con l'obiettivo di diventare un punto di di riferimento autorevole e affidabile per la cultura alimentare del territorio.  Ogni mese, il nostro mensile offre un punto di vista nuovo e contemporaneo sul mondo del cibo, del vino, degli eventi. Ci siamo arricchiti di sempre nuove sezioni, da quella riservata ai più piccoli (q,b. junior) a quella dell'artigianato locale e al mondo dell'arte (q.b. art). Le sezioni Itinerari-Luoghi e Lifestyle del nostro quotidiano on line sono fra le più visitate da un numero consistente di visitatori unici e con un tempo di permanenza sul sito davvero piacevolmente esagerato. Perchè qui sul quotidiano on line di cose da leggere ce ne sono!!!
Un  mensile che si è conquistato rapidamente, grazie alla qualità dei contenuti e alla professionalità dei collaboratori, un posto significativo nel mondo della comunicazione specializzata in regione e non solo. 
Questa è la nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/quantobasta

su Twitter ci trovate così: @qbquantobasta e #qbfvg.it

hashtag #qbquantobasta #qbfvg.it

per scriverci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il direttore responsabile ed editoriale di qbquantobasta è Fabiana Romanutti

tel. 333 9032748  e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La testata è stata registrata con aut. Tribunale di Trieste n.1202 del 18 settembre 2009  iscrizione ROC n. 21841

Privacy Policy